Tuesday 22 August 2017

100 Forex Broker Avafx Broker


AvaTrade (AvaFX) Recensione Visita il sito discussione dal vivo iscriverti discussione dal vivo di AvaTrade (AvaFX) su AvaTrade (AvaFX) profilo fornito da Desmond McNulty, 22 Apr, 2013 Ava è stato lanciato nel 2006 e offre on-line trading Forex nostro forum. Da allora si è ampliato in offerta CFD trading sulle materie prime, azioni, indici obbligazioni amp. Si tratta di uno dei worldrsquos broker più popolari, con oltre 200.000 clienti registrati e un fatturato annuo di oltre 400 miliardi nel 2012. Le nuove caratteristiche per il lancio di AvaTrade includono: New migliorato sito amp utilizzando le ultime tecnologie ETF (exchange-traded Fondi) aggiunto alla selezione Avarsquos di 200 strumenti Mac-compatibile Ava MetaTrader 4 disponibili per la prima volta MetaTrader 4 accessibili come trader pieno di funzionalità web e app smartphone Nuovi video di formazione e corso gratuito di trading online prima CFD broker di introdurre cliente segregato conti di custodia Avatrade chiusi il mio conto di trading e mi ha informato che non sarei verificato perché risiedo in Quebec: mi è stato poi negato del risultato che ho fatto, ma è stato detto che, al contrario, che se avessi fatto le perdite, il mio equilibrio-perdite sarebbero stati pagati a me. Se Avatrade in realtà non vuole commercianti di frode, avrebbe dovuto loro negato il diritto al momento della registrazione, una volta entrato in Quebec è il modulo di registrazione online. 2016/03/01 1Star Avatrade chiuso il mio mestiere, mentre stavo facendo qualche profitto, hanno rimborsato il mio deposito, ma nessun profitto. Non vi consiglio affatto AVATRADE è una truffa, aiutare il vostro denaro duramente guadagnato evitando avatrade Risposta AvaTrade presentato 1 MAGGIO 2016: Questo è stato un problema sfortunato che è stato risolto con il cliente. Il client ha ricevuto tutti i suoi fondi. A causa delle norme AvaTrade non è in grado di accettare clienti da Quebec. I clienti che avevano conti da Quebec hanno ricevuto tutti i loro fondi e conti sono stati chiusi al fine di conformarsi con i regolatori. Si prega di notare: AvaTrade è un broker regolamentato conforme dalle linee guida più severe e segue i suoi valori fondamentali di integrità e di eccellente serviceAvaTrade cliente del cliente Sito web: avatrade Anno da: 2006 Sede: Dublino, Irlanda di registrazione: Ava Trade Ltd. - Isole Vergini Britanniche Ava Capital Markets Ltd. - Irlanda Ava Capital Markets Pty, Australia Ava commerciale Japan KK Giappone. Regolamento: FSC di BVI Central Bank of Ireland (licenza C53877) Licenza ASIC No: 406684 FSA Japan licenza: 1662 FFA Giappone: No Patente: 1574 FSA UK: 504072. Note: i clienti non SEE sono clienti di Ava Trade Ltd. società in Isole Vergini Britanniche. I clienti del SEE sono clienti di Ava Capital Markets Ltd - Irlanda società AvaTrade - ri-marca da Ava FX. Traded con AvaTrade Eri soddisfatto della qualità dei AvaTrade servizi di brokeraggio recensioni degli ospiti Valutazioni Canada, Seth 14 dicembre 2016 10 mesi totali 8 mesi vivono con questo broker Recentemente ho provato ad aprire un nuovo account con questo broker nel mio nome (dal primo conto era in un altro nome di persone). Ava commercio ha incasinato sulla verifica miei documenti oltre 6 volte e mi ha portato a credere che ho verificato quando in realtà io non ho. Ho aspettato per settimane per il mio account da verificare e hanno ricevuto più e-mail e ha parlato per supportare il personale che tutti dicono i documenti sono stati approvati poi cinque minuti dopo si procederà a dire, mi dispiace c'è stato un errore che non sono stati approvati , si dovrebbe essere approvato entro domani. Poi mi sentire questa stessa storia il giorno dopo, quando li contatto di nuovo. Ho dovuto mandare gli stessi documenti più e più volte. La quantità di errori questo broker ha fatto è terribile e le loro scuse meschine sono prive di significato. Loro mi hanno fatto perdere su importanti opportunità commerciali e non vorrei questo tipo di esperienza per accadere a chiunque altro. Il supporto clienti offre poco aiuto e questo broker ha davvero bisogno di farlo insieme. Essi prenderanno i soldi senza fare domande, allora farà saltare attraverso tutti questi cerchi solo commercio con o ritiro i fondi. Fatevi un favore e stare lontano da questo broker. Tag: AvaTrade cliente Irlanda, AvaTrade 19 ott 2015 Grazie per aver scelto AvaTrade. Il tuo feedback è molto importante per noi. Si prega di lasciare qualsiasi commento su questa discussione o e-mail direttamente sul feedbackavatrade e saremo lieti di aiutarvi. Tag: AvaTrade recensioni di India, Sameer A. 10 Totale 4 anni vivono con questo broker AvaTrade è uno dei migliori broker, MA, io odio il loro sistema di ritiro. È necessario compilare praticamente un modulo, firmarlo, fax o la scansione della copia. e questo è così ingombrante IMO. Tag: AvaTrade recensioni Canada amp pipster9 3 anni Totale 7 mesi con questo broker Questo è il primo account di trading dal vivo che ho avuto, così ho davvero non hanno nulla a confrontare troppo ma finora abbastanza felice, hanno un sacco di webnairs libero, l'educazione con Hush commercio, senior Account Manager Aaron Frankel, risponde sempre alle mie domande con e-mail e anche in chat. gli spread non cambiano mai troppo, in modo da arrestare la perdita e di destinazione ai prezzi di chiusura sul proprio lì. Ho sentito parlare di altri broker, si diffonde Widing e se non manualing orologio, gli ordini non sono chiudendo a vostri obiettivi. La loro diffusione è più alto poi gli altri se sembra che, ma non le commissioni, l'esecuzione e riempimenti sono veloci. Fin qui nulla di male da dire, un broker pubblicizza 0,6 pip diffusione ma ha disclaimer che ordini di mercato riempiti a prezzi diversi, solo un avvertimento, però, a volte credo che si ottiene quello che si paga. Ho anche avuto un commerciante anziano che é scambiata per 8 anni raccomandare questa azienda. Finora abbastanza buono Tags: AvaTrade cliente l'Italia, Mario L. 3 anni Totale 3 anni con questo broker Ava Fx cancellati 186,929.00 euro dei miei profitti. Leggi la mia storia completa qui: mycfd. blogspot. it Stare lontano da loro C'è una grande class action contro questo broker Tags: AvaTrade recensioni di India, Chetan 14 novembre 2011 6 Mesi totale ho intenzione di aprire con questo broker sono stato pianificazione per aprire conto live con AVA FX, ma su questo sito ho trovato un compagno di commercio distacco circa il fatto che questo broker è regolamentata. Così, ho voluto controllare. Non sono sicuro di cosa dire. Ho chiacchierato con il supporto al cliente e in primo luogo Lei non rispose per circa 10 minuti a tutti. Le ho chiesto di nuovo e poi afer po 'di tempo mi ha dato un link che ha dimostrato che sono registrati e regolati. Poi le ho chiesto il motivo per cui è scritto nel loro accordo di cliente che sono regolamentati. Questa volta lei non rispose a tutti e quindi la chat è stata disconnessa. Si prega di colleghi commercianti, verificare l'autenticità di questo broker prima di investire. Anche se qualcuno ha avuto una buona esperienza di ritiri per favore fatemelo sapere. Tag: AvaTrade cliente 23 ottobre 2011 circa 5 mesi Totale 5 mesi demo con questo broker mi piace il suo commerciante ava soft ware sue ottime Tags: AvaTrade cliente Malesia, Foxy 5 mesi Totale 5 mese con questo broker sono stato il commercio con AvaFX per 5 mesi con un basso 100usd deposito iniziale, grazie a AvaFX, hanno molto buona assistenza clienti, n buona analisi tecnica per l'orientamento al cliente, ma io really2 avere quando a ritirare il mio profitto, ci vogliono cinque giorni per la carta di debito, se utilizzare PayPal si può fino a 8 giorni, a prendere il mio profitto. grazie a AvaFX, hanno insegnami a essere un commerciante. la sua buona per imparare da AVAFX .. Tags: AvaTrade cliente Ghazi Nasr 26 dicembre 2010 10 anni Totale 6 mesi con questo Broker Ciao, sono stato trading con AvaFX per 6 months. These ragazzi sono veramente solidale e hanno eccellente support. Even cliente u cadere un messaggio che chiameranno u indietro instantly. They hanno un vriety di plateforms in base alle need. I cliente non so perché alcuni ragazzi di moltiplicazione contro di loro. Tags: AvaTrade recensioni Leeroy, Filippine 4 mesi, 2 anni Nessuna totale con questo broker Tutti i commercianti di essere sempre attenti quando si apre un conto live con qualsiasi broker. a volte broker pubblicare un sacco di informazioni con il loro sito web, affermando di essere regolamentato. Ma quando si sta per aprire un conto quando li e completamente leggere i loro termini condizioni di amplificatori e l'accordo, si vedrà la differenza. Proprio come AVAFX, quando si apre amplificatore leggere il loro sito web, è possibile trovare in là che essi sono completamente regolamentato. Ma quando si legge il loro accordo. Essa mostra che essi sono regolamentati sotto britannico paese dell'isola vergine. Come prova, Si prega di leggere che cosa esattamente essi mostrano in là siti web e sito collegamento per Termini e contratti con i clienti: Aprire la seguente: In questo sito si vedrà che essi hanno la licenza e regolati. avafxLicense Ma in questo collegamento, nel contratto CLIENTE 2.) Intitolato INFORMAZIONI SUL AVA, vedrete che AVA Financial Ltd. è una società regolamentata residente nelle Isole Vergini Britanniche. avafxTerms-ConditionsbusinessgroupNoCapital stavo per aprire un conto con AVAFX, ma ho deciso di non farlo. Se AVAFX può stare e spiegare su questo, allora sarebbe meglio per molti commercianti come me. Questo è solo un info condivisa a tutti, non ho alcuna cattiva intenzione a tutti. Tags: recensioni AvaTrade

No comments:

Post a Comment