Saturday 11 November 2017

3 Anatre File Pdf Forex


System Review: 3 Ducks Sistema Pubblicato 5 anni fa 23:08 17 Apr 2012 14 Commenti beep beep Saluti boop bip, l'uomo dopo una settimana di numeri scricchiolio, vengo a voi con i risultati delle modificate 3 Ducks backtest Trading System. È possibile visualizzare i parametri che ho seguito controllando il mio precedente post. Prima di andare avanti, vorrei solo sottolineare un paio di cose di nuovo. Il sistema di 3 Ducks Ho testato è una versione meccanizzata di quella originale. Per garantire la coerenza, l'obiettivo di profitto e smettere di livelli di perdita sono stati convertiti in numeri duri (obiettivo di profitto di 30 pip e stop loss). Inoltre, invece di utilizzare i 4 ore, 1 ora e 5 minuti grafici, ho ingrandito un po 'e usato i grafici di 4 ore, 1 ora e 15 minuti. Senza ulteriori indugi, ecco i risultati: Redditività: 1620 Anche se aveva solo un tasso di 31.51 vittoria, si è conclusa con uno spettacolare 7,40 guadagno. Si tratta di un tasso estremamente buona vittoria considerando l'obiettivo di profitto è limitato a 30 pips e il mio backtest attraversato solo un totale di 8 weeks8217 vale la pena di dati. Inoltre, in base alla mia osservazione, il guadagno netto potrebbe essere molto di più se l'obiettivo di profitto è stato aumentato. Questo era completamente colpa mia, in modo da non andare I8217m di dedurre punti per questo. Risk Tolerance: 1220 I8217m dando a questo sistema un po 'di credito nel reparto di tolleranza al rischio perché fa un buon lavoro di limitare le perdite. In particolare mi piace l'uso di nuovi attraversamenti sul lasso di tempo più basso come un segnale di abbandonare la nave e tagliare le perdite presto. Questa caratteristica pulito effettivamente salvato il sistema da prendere un colpo completo su un numero di occasioni in una nota meno positiva, potrebbe essere necessario scambiare questo sistema con un po 'di capitale (cioè inizia con un grande equilibrio all'inizio) se si pensa di resistere i suoi utilizzi. Nei miei studi, ho notato un paio di stringhe di piccole perdite che hanno aggiunto fino a grandi successi. I8217m dando a questo sistema meccanico un punteggio del 1220 per la tolleranza al rischio. Newbie-compatibilità: 710 A parte il fatto che si deve guardare a tre diverse classifiche, si don8217t esattamente deve essere uno scienziato per commerciare il sistema 3 Ducks. Dovrebbe essere abbastanza facile per un novizio di raccogliere, in quanto è essenzialmente un sistema di crossover semplice. Entrate e le uscite sono chiaramente definiti e facili da seguire. Inoltre, penso che i suoi molti segnali (in media quasi 2 mestieri al giorno) sarà attraente anche ai più impazienti e dal grilletto facile newbie I8217m concessione di questo sistema 2 punti fx per il suo uso di molteplici analisi lasso di tempo. Anche sul mio pianeta, it8217s non che spesso che vedo sistemi meccanici che lo consultano tre volte differenti cornici Punteggio totale: 3750 In generale, I8217m dando la versione meccanizzata del capitano Currency8217s 3 Ducks di sistema un punteggio di 37 su 50, che credo sia un abbastanza equo Valutazione considerando i punti di forza e le sue debolezze system8217s. Come la maggior parte dei sistemi di trading di crossover, che ha dimostrato la vulnerabilità ai falsi sblocchi mentre mostra la capacità di catturare belle, mosse forti. Mi pare che un filtro di qualche tipo, come l'inserimento di un certo numero di pips dal crossover candle8217s prezzo di chiusura, aiuterebbe tweak probabilità di essere più favorevole. Anche se la modifica 3 Ducks sistema sembra promettente, ho can8217t fare a meno di sentire che dobbiamo continuare la nostra ricerca del Santo Graal Grail8230 Santo system8230 trovare, abbiamo mustWith tutto il rispetto per fa capolino. Questo è il motivo per cui 95 (o almeno così dicono) i commercianti sicuro. Il ragazzo ha dato un sistema che le banche, grandi istituzioni, il signor Elder e altri commercianti festeggiato usano, più il resto dei ragazzi grandi e vengono cambiate immediatamente. La natura umana suppongo. Gente non può lasciare da solo un sistema collaudato. Hanno sempre pensano di poter fare meglio. Io sono colpevole di quanto sopra me stesso, naturalmente, (in alcuni momenti della mia ciclo di trading), ma questo modo di trading è stato in giro per anni. Se funziona per loro. ecc ecc Questo non è un attacco personale a voi Ninja. PS. Perché ci sono due spade attaccare fuori di testa PPS. È possibile cuoio capelluto su qualsiasi grafico lasso di tempo. quotAdapt o diequot Tali il Coackroach al dinosauro. Attenzione ai falsi segnali portano doni. quotI visto il nemico. e sono io. quot seguire il percorso di minor resistenza. Messaggio inviato da opzioni Con tutto il rispetto per fa capolino. Questo è il motivo per cui 95 (o almeno così dicono) i commercianti sicuro. Il ragazzo ha dato un sistema che le banche, grandi istituzioni, il signor Elder e altri commercianti festeggiato usano, più il resto dei ragazzi grandi e vengono cambiate immediatamente. La natura umana suppongo. Gente non può lasciare da solo un sistema collaudato. Hanno sempre pensano di poter fare meglio. Io sono colpevole di quanto sopra me stesso, naturalmente, (in alcuni momenti della mia ciclo di trading), ma questo modo di trading è stato in giro per anni. Se funziona per loro. ecc ecc Questo non è un attacco personale a voi Ninja. PS. Perché ci sono due spade attaccare fuori di testa PPS. È possibile cuoio capelluto su qualsiasi grafico lasso di tempo. Rido al tuo posto, in un bel modo sono d'accordo con te 100. ho mostrato questo sistema ad un commerciante la scorsa settimana e prima ancora ottenuto al punto 3 mi stava dicendo che avrebbe potuto vendere verso il basso quando i prezzi hanno ottenuto abbastanza alto sopra la MAs. Quando dico quotmake il sistema tuo ownquot Non voglio dire prendere una motosega ad esso È la natura umana per rendere il proprio a un certo punto, dopo tutto, se ho bevuto tweeked alcuni punti sull'idea originale ci andrei a parlare di The 3 Ducks Trading System oggi, come pazzo sarebbe questo. Credo che la lezione è che il comportamento umano è molto interessante da guardare. Penso anche che il miglior piano andando avanti e per questo argomento per sopravvivere, sarebbe per operatori di commercio il sistema come spiegato nel post numero 1. Mi auguro che dopo tutto questo che T3DTS farà una differenza positiva per il tuo trading. PS: Sono ancora ridendo al post precedente.

No comments:

Post a Comment