Saturday 25 November 2017

Perchè Sono Fx Opzioni Così Buon Mercato


Nikon Lenti per FX e 35mm Questa siti web senza pubblicità più grande fonte di sostegno è quando si utilizza uno di questi link per le mie fonti personali approvati quando si ottiene nulla. indipendentemente dal paese in cui si vive. Nikon non sigilla le sue scatole in alcun modo, in modo da non acquistare presso i punti vendita o di qualsiasi altra fonte non sulla mia lista personalmente approvati dal youll hanno alcun modo di sapere se sei mancante accessori, ottenendo un difettoso, danneggiato, è tornato, negozio demo o utilizzati fotocamera . Acquista solo dalle fonti approvate me stesso che uso per i migliori prezzi, il servizio, le politiche di rimpatrio e di selezione. Grazie per avermi aiutato aiutano Ken. La Nikon FX Dream Team (Nikon più vantaggiose) Nikon FX Lens Suggerimenti (comprende lenti più grandi) Lenti Nikon Cheapskate FX (grandi prestazioni, a basso costo) quanto spendere Qualunque sia lenti si compra oggi durerà per molte nuove telecamere a venire. Per esempio, ho comprato il mio 17-35mm indietro per l'uso sulla mia macchina fotografica pellicola F100 nell'aprile del 2000, e la sua ancora Nikon più duro e più veloce ultralarga zoom oggi. A differenza di corpi macchina, la migliore di queste lenti realmente apprezzare in valore nel tempo. La Nikon 17-35mm ho comprato nel 2000 vende oggi utilizzato per esattamente quello che ho pagato per questo nuovo. La Nikon 80-200mm F2.8 AF-S ho comprato nuovo nel 1999, vende oggi utilizzato per più di ho pagato per questo. Il 28 millimetri F1.4 Nikon vende oggi utilizzato per quattro volte quello che ho pagato per questo. Acquistare i migliori e youll fare soldi, e meglio, tutti questi obiettivi sono ancora Nikon state-of-the-art per le fotocamere Nikon FX. Fate molta attenzione a ciò che si spende per corpi macchina, ma mai negare te le lenti che vi meritate. Se si dispone già di obiettivi DX. telecamere FX si degradano automaticamente se stessi solo per usare la parte centrale dei loro sensori e mirini, ma youll rapidamente stanca di loro e acquistare lenti FX comunque. Dont acquistare lenti DX per fotocamere FX. obiettivi DX utilizzano solo la porzione DX centrale del sensore FX e viewfinder. Non Ecco perché è stato acquistato un fotocamere FX. Vedere fattore di crop se questo non è dare un senso. Per le foto di familiari e amici in qualsiasi luce senza flash, il 50mm F1.4 Nikon AF-S è imbattuto. E 'quello che il mio D3 maggior parte del tempo quando Im lontano dal mio studio. Se si vuole fare la maggior parte delle vostre macchine fotografiche FX capacità di scarsa luminosità, questo obiettivo 450 F1.4 sarà fumare il 2.400 24-70mm F2.8 VR si pensava che volevi. 50mm F1.4 AF-D (circa 350) Il 50 millimetri F1.4 AF-D fa la stessa cosa come la versione AF-S sopra. Le uniche differenze sono che l'anello di messa a fuoco diventa durante AF, quindi bisogna tenere le dita chiaro, e che si deve spostare un interruttore sulla telecamera per passare da auto e messa a fuoco manuale. Questo obiettivo F1.4 AF-D ha un po 'meno distorsione rispetto l'obiettivo AF-S, ma non è così nitida a F1.4. In entrambi i casi sono superbamente nitida da f2.8 su. Se sei acquistare una fotocamera 3.000 e vuole la lente più economico possibile, il f1.8D 50 mm è anche eccellente. In tutto ma la luce crummiest, poche persone avranno alcun motivo per non amare il 50mm f1.8D. che costa meno di metà. Per circa 120, il f1.8D 50 mm è tra Nikon più acuti e più veloce messa a fuoco obiettivi, così come la loro meno costoso e più leggero. 50 millimetri f1.8D (circa 120) Uno di questi 50 millimetri lenti vi darà la nitidezza e le prestazioni di scarsa illuminazione per la quale tu sei l'acquisto di un D700. L'unica ragione per non ottenere il F1.8 è perché il F1.4 è ancora meglio in condizioni di scarsa luce, e se sei l'acquisto di una macchina fotografica 3000, si dovrebbe davvero per ottenere l'obiettivo che si vuole veramente. Nikon non ha più nulla di buono, a prezzi ragionevoli zoom FX di fascia media. Nikon tutti, whoops copertura Ill questo sotto interrotto. Vedi anche Nikon Ultrawide Zooms Rispetto. Nikon 16-35mm F4 VR AF-S Nikon più recente zoom 16-35mm ultrawide è anche il loro meglio, per la maggior parte delle applicazioni e la maggior parte delle persone. Il 16-35 mm è più acuta Nikon zoom ultrawide mai, e prezzi modici. Nikon 17-35mm F2.8 AF-S 17-35mm I AFS professionali del 1999 è più pesante, più veloce e più difficile, ma non abbastanza nitida se si conta ogni singolo pixel. Nikon 14-24mm f2.8 AFS (circa 1.600) Il 14-24mm è un enorme lente di scopo speciale. E 'quasi tagliente come il 16-35mm, ma è molto più grande e più costoso, ha una gamma di zoom più ristretto, e non c'è nessun modo per collegare filtri per la sua fronte per la protezione o filtrazione. Ottenere solo se si ha realmente bisogno di 14 millimetri invece di 16 mm. Più economico Ampia Riduce Non ha senso comprare una macchina fotografica digitale 3000 come la D700, che varrà solo 1.400 in tre anni, ed economico-out sulle lenti, che conservano il loro valore. Ogni lente si compra oggi dovrebbe grande lavoro sulla prossima fotocamera, e la prossima. Ho comprato il mio 17-35mm nel 2000 quando è uscito per l'uso su pellicola, e la sua ancora la lente migliore andando per il D700. Il denaro speso per le lenti è molto meglio che passare su telecamere. Detto questo, si può pagare di meno e ottenere grandi colpi ultrawide. Se non avete un grande, provare l'eccellente 20 millimetri fisso f2.8AF per circa 500 nuovo di zecca. Il suo tua offerta migliore per un ultrawide per la D700. Il 20-35mm era Nikon primo zoom ultra-wide, fatta 1993-2001 prima della 17-35mm. È un eccellente. obiettivo professionale che ha venduto per circa 1.800 nel 1993. Oggi, per circa 600 usato, è un rubare. A volte uso uno quando io non sento come trascinato dietro il più grande 17-35mm o 14-24mm Behemoth. Naturalmente 20mm fisso f2.8AF pesa ancora meno e costa meno, nuovo di zecca, ed è almeno altrettanto buono otticamente. Nikon 18-35mm F3.5-4.5 (fuori produzione era di circa 500 nuovi, e ora circa 350 utilizzati.) Il 18-35mm plastica è un buon obiettivo. E 'stato interrotto nel 2006. Id saltare semplicemente perché la sua piuttosto plasticy rispetto agli altri. E 'solo doesnt sentire su una fotocamera solida come il 20-35mm fa. Il 18-35mm è stato destinato per fotocamere a pellicola leggeri, e le opere si gonfiano sulla D700. Non uno zoom, ma veloce, tagliente, leggero ea prezzi ragionevoli è il F2.8 20 millimetri AF. Si consideri un zoom di fascia media se si svolge solo una lente, ma mai portare uno zoom di fascia media se sei anche portando un ampio e uno zoom tele. Più grande e migliore Nikon 24-70mm F2.8 VR (circa 2.400) Questa nuova (2015) obiettivo VR è per DSLR solo doesnt lavoro in 35mm. Il migliore zoom midrange AF che fa è il 24-702.8G. o 28-702,8 AF-S per ancora più antico 35mm AF. Più leggero e meno costoso per un buon midrange zoom che sogliono cadere a pezzi, provare l'usato 24-85mm AFS o 28-105mm AF-D. Io uso il buon mercato di plastica 28-80 G se voglio ottenere risultati nitidi, grande macro e immediato autofocus. Io uso il 28-200 G se voglio coprire tutte le lunghezze focali molto bruscamente e hanno macro decente, ma l'AF del 28-200 G isnt così veloce. Nessuno dei 28-80 G e G 28-200 sono fatti più, che è il motivo per cui Nikon è neanche spingendoli. Ogni è una lente di plastica a basso costo che possono rompere una fotocamera FX pesante se si afferra che dalla lente, ma ognuno ha prestazioni stellari. Nikon 70-300mm VR (circa 500) per un tele, i professionisti utilizzare il 70-200mm VR II. pro Meno sucessful utilizzare una qualsiasi delle versioni precedenti. che sono tutti anche eccellente. Personalmente, preferisco il molto più leggero (e un terzo più costoso) 70-300mm VR. Se stavo girando sport, sarebbe il 70-300 VR alla luce del giorno e il 70-200 VR in penombra. Il 80-400mm VR ha un po 'di portata in più, ma la sua messa a fuoco automatica è troppo lento per l'azione. Nikon 28-300mm VR. Nikon 28-300mm VR fa quasi tutto bene. La sua molto forte e copre quasi ogni lunghezza focale esigenza youd, e si concentra abbastanza vicino per sostituire un obiettivo macro. La maggior parte delle persone usano il loro zoom tele per i ritratti. Se si vuole ottenere il miglior obiettivo da ritratto specializzato possibile, questo speciale 135 millimetri f2 DC è. DC significa il controllo di sfocatura dello sfondo. Si tratta di un obiettivo estremamente tagliente. La funzione di controllo di sfocatura dello sfondo consente di controllare esattamente come le aree out-of-focus dietro il tuo look soggetto. Full time pro ritratto di solito usano un f2.8 300 mm. soprattutto per i colpi di testa. Dimenticate le lenti 55mm e macro 60 millimetri per il lavoro macro dedicato. Dovete ottenere così vicino che ti fanno innervosire il soggetto e ottenere nel modo della propria luce. Essi sono stati per la copia di documenti e l'uso generale, ma ora che abbiamo scanner piani, ogni 50 scanner fa un lavoro migliore. Per qualsiasi intervento di macro serio, si vuole almeno un obiettivo macro 105 millimetri. Nikon chiama queste lenti quotMicro, ma la sua quot tutti la stessa cosa. La Nikon VR 105 millimetri è la maggior parte dei popoli migliore scommessa. Per davvero un lavoro serio macro, la Nikon 200 millimetri F4D AF è il mondo migliore. Il suo grande, costoso e buono. Il costo è di due volte tanto quanto il 105 millimetri VR, ma se lo vuoi, Non negare se stessi. Costa molto meno di sei buttare via su fotocamere digitali, infatti, le lenti di questo tipo solo salire di valore con il tempo. A differenza di una reflex digitale, l'acquisto di un obiettivo come questo è un investimento, non una spesa. Io uso questo obiettivo oggi per tutta la mia fotografia di prodotti. Il micro 200 millimetri consente di stare abbastanza lontano in modo da poter rendere i soggetti nella prospettiva corretta, non infastidire i campioni viventi e non ottenere nel modo della propria illuminazione. La prima messa a fuoco manuale 200 millimetri f4 ED-IF Micro è affatto così bello otticamente. La messa a fuoco automatica fisheye 16 millimetri F2.8 è stato fuori a partire dai primi anni 1990. Il suo un fisheye full-frame che riempie l'intera cornice rettangolare. Il fisheye 8 millimetri fa un cerchio al centro del telaio. Si tratta di un esotico, lente raramente visto che è stato fatto dal 1970 - 1997. fisheye circolari sono stupido al che si ottiene è un cerchio in un mare di nero. 16mm fisheye struttura di riempimento è molto più divertente e un'infinità di volte più pratico. Qualsiasi AI. AI-convertito o l'obiettivo AI-s grandi opere sulle fotocamere FX, se non vi dispiace di messa a fuoco a mano e perdendo programma e a priorità dei modi di esposizione. È ancora ottenere pieno di misurazione del colore Matrix, automazione a priorità dei diaframmi e pieno EXIF ​​dati con vecchie lenti manuali se si immettono i dati tramite i menu. Alcuni obiettivi manuali sono più nitide rispetto ai loro omologhi di AF, per esempio, il 80-200mm f4.5n AI è la più acuta zoom tele Ive testato, se vi preoccupate per la nitidezza delle lenti. Ho pagato 150 per la mia utilizzato. Vedi Nikon Lens compatibilità per quello che fa quello sulla D700. Vedi Nikon Cheapskate lenti per un insieme che funziona così come le lenti di cui sopra, ma costa quasi nulla. copiare Ken Rockwell. Tutti i diritti riservati. Tous droits reacuteserveacutes. Tutti i diritti riservati. Sostengo la mia famiglia che cresce attraverso questo sito web, così folle come potrebbe sembrare. L'aiuto più grande è quando si utilizza uno di questi link quando si ottiene nulla, a prescindere dal paese in cui si vive. Ti costa nulla, ed è questo siti, e quindi i miei familys, più grande fonte di sostegno. Questi luoghi hanno i migliori prezzi e servizio, che è il motivo per cui Ive li ha usati in quanto prima di questo sito esistesse. Io li raccomando personalmente. 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Mentre gli investitori e gli operatori fanno spesso calma, razionale, ben pensato decisioni e poi agire su tali decisioni nel mercato, ciò che realmente ottiene i mercati in movimento è una buona dose di paura solida avidità Andor. Quando un investitore agisce per paura o per avidità, c'è un livello di motivazione aggressiva collegato ad esso che quando fatto in massa può spingere un mercato nettamente superiore o inferiore, a seconda dei casi può essere. (Approfitta di movimenti di magazzino per conoscere questi derivati. Per ulteriori informazioni, controllare intesa di prezzo delle opzioni.) In nessun luogo questa manifestazione delle emozioni umane più diffuso di quanto nel mercato delle opzioni. Grazie alla (relativamente) basso costo di ingresso quando si considera molti mestieri, individui spesso affollano il mercato opzione per tentare di approfittare di una particolare opinione di mercato. E la buona notizia per coloro che lo fanno è che, se sono in realtà corrette circa la loro opinione, che fanno stare la possibilità di raggiungere rendimenti fuori misura. Tuttavia, la natura umana e il richiamo del denaro facile è quello che è, è abbastanza comune per i commercianti di sbilanciarsi applicando la massima leva per una posizione speculativa. La mancata traduce spesso quando le variabili chiave, come la probabilità di profitto e l'opzione di decadimento premium tempo. non sono attentamente considerati. Il risultato di questo sbilanciarsi è spesso una situazione in cui un individuo può essere corretto sulla direzione del movimento dei prezzi, ma ancora finire per perdere soldi su un determinato traffico. Anche se questa non è la fine del mondo se un commerciante rischia solo una ragionevole quantità di capitale per ogni singolo commercio, non ci può essere ancora un impatto psicologico che può colpire un trader psiche per molti mestieri a venire. Questo è il vero pericolo a lungo termine. (Queste opzioni sono conosciuti come titoli (salti opzioni a lungo termine equità anticipazione). Continua a leggere per saperne di più su queste opzioni a Rolling Opzioni LEAP.) Perché sono commercianti attirato l'Out-of-the-money Opzione Un'opzione chiamata viene considerata di essere out-of-the-money se il prezzo di esercizio dell'opzione è superiore al prezzo corrente del titolo sottostante. Ad esempio, se un titolo è scambiato a 22,50 per azione, quindi l'opzione di prezzo di chiamata 25 sciopero è attualmente out-of-the-money. Un'opzione put è considerato out-of-the-money se il prezzo di esercizio dell'opzione è inferiore al prezzo corrente del titolo sottostante. Ad esempio, se un titolo è scambiato a un prezzo di 22,50 per azione, allora il prezzo di esercizio dell'opzione 20 put è out-of-the-money. Il richiamo di opzioni out-of-the-money è che sono meno costosi di quelli at-the-money o in-the-money opzioni. Questo è semplicemente una funzione del fatto che vi è una minore probabilità che lo stock supererà il prezzo di esercizio per l'opzione out-of-the-denaro. Allo stesso modo, per la stessa ragione, out-of-the-money opzioni per un mese più vicino avrà un costo di meno di opzioni per un mese un'ulteriore-out. Sul lato positivo, out-of-the-money opzioni tendono anche ad offrire grandi opportunità leva. In altre parole, se il titolo sottostante si muove nella direzione prevista, e come l'opzione out-of-the-money si avvicina a diventare - e in ultima analisi, diventa - un'opzione in-the-money, il suo prezzo aumenterà molto di più su base percentuale che un'opzione in-the-money sarebbe. Come risultato di questa combinazione di costi inferiori e una maggiore leva finanziaria è abbastanza comune per i commercianti di preferiscono acquistare opzioni out-of-the-money, piuttosto che at - o in-the-soldi. Ma come tutte le cose, non c'è il pranzo libero. e vi sono importanti compromessi da prendere in considerazione. Per illustrare meglio questo, consente di guardare un esempio specifico. (Essere sia a breve che a lungo ha dei vantaggi. Scopri come cavalcioni una posizione a vostro vantaggio. Fare riferimento a cavalcare strategia un approccio semplice Per Market Neutral.) L'acquisto di Stock Lascia supporre che, in base a sua analisi, un commerciante si aspetta che un determinato stock salirà nel corso delle prossime settimane. Il titolo è scambiato a 47,20 per azione. L'approccio più semplice per sfruttare una mossa potenziale fino sarebbe quello di acquistare solo 100 azioni di stock. Questo costerebbe 4.720. Per ogni punto lo stock sale, il commerciante guadagna 100 e viceversa. Il guadagno o la perdita accelerato per questo commercio appare in Figura 1. Figura 1 profitloss atteso di acquistare 100 azioni di magazzino (Fonte: Optionetics Platinum) L'acquisto di un'opzione in-the-money Un'alternativa sarebbe quella di acquistare una chiamata in-the-money opzione con un prezzo di esercizio di 45. Questa opzione ha solo 23 giorni a sinistra fino alla scadenza, ed è scambiato a un prezzo di 2.80 (o 280). Il prezzo di pareggio per questo commercio è 47.80 per lo stock (45 strike price 2,80 premio pagato). A qualsiasi prezzo sopra 47.80, questa opzione guadagnerà, punto per punto, con il brodo. Se lo stock è inferiore a 45 una quota, al momento della scadenza dell'opzione, questa opzione scadrà senza valore e l'importo del premio completo sarà persa. Ciò illustra chiaramente l'effetto di leva. Invece di tirare su 4.720, il commerciante mette in su solo 280, e per questo prezzo e per i prossimi 23 giorni se il titolo si muove su più di 60 centesimi per azione, il commerciante opzione farà il punto per il profitto punto con il operatore di borsa. che sta rischiando molto più denaro. Il guadagno atteso o la perdita per questo commercio appare nella Figura 2. Figura 2 profitloss attesa di acquistare in-the-money opzione (Fonte: Optionetics Platinum) L'acquisto di un opzione Out-of-the-money Un'altra alternativa per un commerciante che è altamente sicuro che il titolo sottostante è presto per fare una mossa significativa fino sarebbe quello di acquistare l'opzione call out-of-the-money con un prezzo di esercizio di 50. Poiché il prezzo di esercizio per questa opzione è di quasi tre dollari al di sopra del prezzo del titolo con solo 23 giorni a sinistra fino alla scadenza. questa opzione mestieri a soli 35 centesimi (o 35), per l'acquisto di una chiamata. Un trader potrebbe acquistare otto di queste 50 chiamate prezzo di esercizio lo stesso costo di acquisto di uno del prezzo di 45 sciopero in-the-money chiama. In questo modo avrebbe avuto lo stesso rischio di dollari (280) in qualità di titolare della chiamata prezzo di 45 colpire con lo stesso rischio di ribasso (che viene fornito con una maggiore probabilità), vi è un potenziale di profitto molto più grande. Il guadagno atteso o la perdita per questo commercio appare in Figura 3. Figura 3 profitloss atteso dal comprare out-of-the-money opzione (Fonte: Optionetics Platinum) Le catture nella acquistare a buon mercato allettante out-of-the-money opzione è in equilibrio il desiderio di più leva con la realtà di semplici probabilità. Il prezzo di pareggio per l'opzione 50 è chiamata 50.35 (prezzo di 50 strike più 0,35 premio pagato). Questo prezzo è 6,6 superiore al prezzo corrente del titolo. Quindi, per dirla in altro modo, se il titolo fa niente di meno che di rally più di 6.6 è i prossimi 23 giorni, questo commercio perderà soldi. Confrontando i potenziali rischi e ricompense figura 4 mostra i dati rilevanti per ciascuna delle tre posizioni, tra cui il profitto atteso in dollari e cento. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stato sviluppato. Una partecipazione di un bene in un portafoglio. Un investimento di portafoglio è realizzato con l'aspettativa di guadagnare un ritorno su di esso. Questo. Un rapporto sviluppato da Jack Treynor che misura i rendimenti ottenuti, superiori a quelle che avrebbero potuto essere guadagnati su un riskless. FX LOOP SPIEGATO gente Hello. Bentornati al Corner. Oggi wersquore intenzione di avere un po 'di discussione su loop di effetti. Alcune persone li amano, alcune persone donrsquot, e alcune persone donrsquot sanno cosa fare con loro. Irsquoll cercare di rispondere ad alcune domande comuni circa gli effetti loop con questo articolo e si spera entro la fine di esso la maggior parte di noi wonrsquot tremare di paura quando vediamo inviare e prese di ritorno. Così che cosa è un loop effetti Fondamentalmente, un loop effetti è un InputOutput che consente a un utente di inserire effetti tra la sezione preampeq e la sezione di potenza di un amplificatore. Herersquos un esempio: In origine gli amplificatori sono stati costruiti senza un loop effetti consentendo solo effetti da eseguire direttamente nel fronte ad un amplificatore. Questa disposizione è ideale per il chitarrista esecuzione di un overdrive, fuzz, compressore, o di richiamo o per coloro che utilizzano l'amplificatore per i toni puliti, correndo tutti gli effetti nella parte anteriore. Il problema è quando il canale di guadagno di un amplificatore viene utilizzato per un tono overdrive. In effetti generali basati sul tempo come delay e riverbero, e effetti di modulazione, come chorus e di fase, tendono a suonare più naturale quando applicato al segnale dopo che è overdrive. Come regola di base del pollice, la maggior parte dei chitarristi preferiscono aggiungere la modulazione di un segnale già sgarrare. Quando la modulazione viene applicato prima della overdrive, può portare ad un suono più opaco o in caso di ritardo, l'effetto potrebbe lavare. Se un chitarrista utilizza un pedale per ottenere il tono overdrive, allora non vi è alcun problema in esecuzione tutti gli effetti nella parte anteriore dell'amplificatore. Di solito in questa configurazione, gli effetti d'amplificazione overdrive e guadagno o il livello sarà in prima linea dopo la chitarra con il tempo-based e effetti di modulazione che viene dopo. Con l'introduzione di maggiori preamplificatori guadagno che producono overdrive, i produttori hanno iniziato creando effetti loop in modo che la modulazione ed effetti basati sul tempo potrebbe essere inserito all'interno dell'amplificatore dopo che il canale overdrive, e prima che l'amplificatore di potenza, mantenendo così il primo overdrive in linea. Parallele e Serie Loops Quindi, ora che abbiamo una conoscenza di base di ciò che un loop effetti e perché esistono, letrsquos guardiamo i due tipi più comuni di loop effetti. Un ciclo serie significa che 100 del segnale viene interrotto tra il preamplificatore e amplificatore di potenza. Il segnale viene inviato dell'amplificatore tramite la presa di invio, correre attraverso gli effetti della scelta, e poi tornò a l'amplificatore tramite la presa di ritorno. Questa è la forma più semplice di loop effetti ed è perfettamente valida per molte applicazioni. Poiché l'intero segnale viene applicato agli effetti, un circuito serie non può essere il modo più trasparente per eseguire i pedali a seconda degli effetti utilizzati. loop serie sono anche in genere progettati per gli effetti a livello di linea. Nel caso di un ciclo serie itrsquos una buona idea per impostare i controlli di livello effetti al minimo e portarlo fino a corrispondere al livello del vostro amplificatore senza effetti nel loop. Questo si chiama guadagno unitario. Molto simile a una console di mixaggio professionale, un loop effetti parallelo divide il segnale con il segnale dry sia l'invio attraverso il ciclo e rimanendo in dell'amplificatore. Questo permette una maggiore trasparenza, in quanto il segnale dry non lascia mai l'amplificatore 100. La maggior parte dei cicli paralleli avrà un controllo miscela su di loro permettendo al segnale effettato dalla presa di ritorno per essere mescolato con il segnale dry. Questo permette un maggiore controllo sulla profondità di effetto e fornisce all'utente il controllo la quantità di effetto è presente in uscita. La cattura su cicli paralleli è che funzionano meglio con effetti che può produrre la 100 segnale wet. Poiché il segnale dry è già presente l'amplificatore e può essere miscelato con il loop effetti, avendo il segnale presente secca sull'uscita degli effetti stessi possono portare ad un segnale effettato molto debole. Questo è il motivo per cui alcuni processori ed effetti digitali hanno una funzione ldquokill-dryrdquo. Se gli effetti non possono uscita 100 segnale wet, un loop effetti parallelo può non essere la scelta migliore. Tubo e degli Stati Driven Loops Solid Ora letrsquos discutere di come il loop effetti è ldquodrivenrdquo e ciò che questo significa. Affinché un loop effetti preformare ottimale, il segnale proveniente dal jack Send deve essere di livello simile a chitarra e bassa impedenza. Se viene restituito questo segnale deve poi essere amplificato. Ci sono cicli effetti che sono operazionale guidato e tubo guidato. La differenza principale tra una delle headroom e trasparenza. Il opamp tipico utilizzato è in grado di un'oscillazione tensione inferiore un tubo. Se il livello di uscita del preamplificatore valvolare non viene preso in considerazione quando si progetta un ciclo stato guidato solido, questi amplificatori operazionali possono essere guidati in un clip pieno abbastanza facilmente. Occorre tuttavia tenere presente che la maggior parte amplificatori sono progettati con tutti questi fattori in mente e gli eventuali componenti del loop effetti, siano essi allo stato solido o tubo, sono specrsquod fuori per evitare inutili ritaglio e fornire la migliore corrispondenza possibile per questo amplificatore. Molti costruttori preferiscono loop a stato solido a loop tubo guidato perché producono meno artefatti indesiderabili. Qualcuno dirà che un tubo aggiunge ulteriore ldquowarmthrdquo al segnale ma questo è personale. Al buffer Wersquoll mantenere questo semplice. La maggior parte dei amplificatori moderni sono dotati di un loop effetti tamponata per contribuire a compensare l'uscita livello più basso della maggior parte dei pedali. In un loop effetti non tamponata questa uscita inferiore può causare un tono piuttosto anemico. Un loop effetti tamponata costituisce per questo segnale disallineamento e cura il problema. Se yoursquore soffre di la noia di un loop effetti non tamponata, ci sono prodotti che sono progettati per aiutare, come il Ceriatone Klein-ulator. La maggior parte degli amplificatori tradizionali avranno un loop effetti tamponato mentre i costruttori di amplificatori boutique possono offrire solo questo come opzione aggiuntiva. Ho bisogno di un loop effetti Se è necessario porsi questa domanda, allora probabilmente donrsquot bisogno di uno. Come discusso in precedenza, l'ordine degli effetti rispetto alla sorgente di overdrive può svolgere un ruolo importante nell'ottenere il tono perfetto. Se si esegue un amplificatore pulito o solo alla demolizione, allora probabilmente donrsquot bisogno di un loop effetti. Se yoursquore solo con un compressore ed un pedale boost, si donrsquot necessario un ciclo. Se si dispone di 4 pedali coro, 3 ritardi, un riverbero, phaser 7, e 3 flanger (hey, potrebbe accadere) E hai trovato il tuo tono overdrive dal canale Lead del vostro amplificatore, si sarebbe probabilmente beneficiare di un ciclo. Se si utilizza sopra, ma ottenere il vostro tono overdrive da 4 diversi pedali al posto del amplificatore, è possibile evitare che necessitano di un ciclo mettendo questi pedali prima nella vostra catena. Non importa quanti effetti si esegue, se si dispone di una configurazione simile a quello citato (un sacco di effetti) si potrebbe trovare che un loop effetti ben tamponato in grado di ridurre il rumore e fornire un percorso molto incontaminato per la modulazione e ritardi. La maggior parte del parlare di effetti ordine relativo alla sorgente di overdrive è un punto di partenza. Certamente wonrsquot male nulla per eseguire delay e riverbero in un ingresso dell'amplificatore completamente distorto. Mentre i toni creati non può essere per tutti, possono essere per voi in modo come al solito, fiducia le orecchie su tutti gli articoli o opinioni. Ora ci sono le unità pedale basati là fuori che forniscono un loop effetti sulla pedaliera. Questi non sono la stessa cosa, ma forniscono qualche grande funzionalità come true-bypass per quei polloni tono d'epoca o un controllo miscela come il Xotic X-Blender. Ciò consente di mellow fuori quelli oltre gli effetti migliori o utilizzare una funzione kill-secco con esso per creare la propria miscela unica. Beh, è ​​così. Effetti loop (si spera) semplice. Come in tutte le cose la chitarra, il proprio bisogno di uno avere o non avere un loop effetti nel vostro prossimo amplificatore sarà fino alle vostre esigenze individuali e le orecchie. Personalmente mi piace mantenere le cose semplici, ma quando l'avviamento del JTM-45, a volte mi piacerebbe avere un loop effetti per la Echoplex. Detto questo, mi piace ancora il calore quando è collegato direttamente in quella ventosa così mi donrsquot sento la necessità di aggiungere un loop o ottenere un amplificatore con un ciclo. Grazie per le persone che leggono Wersquoll vediamo la prossima volta, in un angolo.

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